E' arrivata Giulia
congratulazioni vivissime a
Alessia e Stefano

Ecco Stefano Scocimarro con la moglie Alessia e la prof Gilda. Nella culla c'è Giulia la loro bimba. Questo è uno degli eventi che ci piace diffondere nel nostro sito e invitiamo tutti coloro che hanno notizie analoghe a farcele avere perchè la nostra "grande famiglia" sia sempre più conosciuta e bella.

data nascita: 22 giugno 2003, ore 01:15, peso kg 3,450, nome Giulia. Questi i dati sintetici della nuova socia di Verde Realtà, figlia dei due simpaticissimi ragazzi che vedete nella foto sopra. Le "prof" tutte, hanno sostenuto Stefano durante gli anni della scuola media perchè credevano in lui. Non hanno sbagliato, ora è un uomo serio e un papà in gamba e ha sposato Alessia che non è da meno.

Tanti capelli e occhi scuri. Giulia è una bambina adorabile e ci siamo tutti affezionati a lei. Vorremmo, con il consenso di tutta l'associazione, adottarla. Voi tutti ragazzi siete per noi, insegnanti e collaboratori adulti, dei figli e come tali i vostri figli non possono essere accolti da noi altro che con grande amore, tanto da spingerci ad adottarli come nostri e a far loro da "padrini adottivi". Ci sentiamo fin d'ora di impegnarci di essere al vostro fianco per seguirvi e seguirli.