il giorno 19 luglio 2003 Veruska Bravini si è sposata con Giovanni Mollica. Sono entrambi soci di Verde Realtà, insieme con Lidia, la mamma, Erminio, il papà e Alessia, la sorella. Erminio è inoltre componente del Consiglio Direttivo.
Abbiamo assistito con molto piacere ad una bella cerimonia, semplice, partecipata con calore e affetto da tutti i parenti e gli amici. L'organizzazione è stata veramente ottima e vi invitiamo tutti a visitare il sito www.giovannieveruskasposi.it , realizzato da Giovanni, che ci è apparso una iniziativa originale e simpatica. La cerimonia è avvenuta nella chiesa di Sant'Agostino in Campo Marzio ed è proseguita poi nei locali di Villa Cassia.
Sarebbe difficile descrivere i dettagli della festa, e noi non siamo certo dei giornalisti, ma vogliamo aggiungere al bene che vogliamo a questi ragazzi il piacere di esserci sentiti appunto accolti e "in famiglia". Vi segnaliamo la presenza di altri soci della nostra associazione: Alessia e Stefano Scoccimarro, compagno di scuola di Veruska, con la loro dolcissima figlia Giulia (vedere su notiziario foto e dettagli alla data 22 giugno 2003).
Con gioia esprimiamo ai due sposi le nostre congratulazioni insieme a quelle di tutta l'associazione e garantiamo che l'affetto di noi tutti li accompagnerà sempre. Auguriamo tanta fortuna, felicita e serenità alla stupenda coppia, ai genitori e alla famiglia tutta,
Gilda e Claudio,

Vi ricordiamo che per necessità di spazio sul sito tutte le foto sono altamente compresse per facililitarne lo scarico e la visualizzazione. Ne consegue che i dettagli, soprattutto negli ingrandimenti, sono molto scarsi. Tutte le foto possono essere visualizzate ingrandite con un click.
Per proseguire nella pagina successiva con ulteriori dettagli e foto del matrimonio, un click ==> qui.